Sapremo accoglierti con simpatia ed ospitalità, facendo di tutto per farti trascorrere dei bei momenti mentre assaggi le nostre specialità. 
 Non ti resta che venirci a trovare e lasciarti travolgere dalla nostra simpatia, nonché dalla squisita bontà dei nostri piatti, sia di carne che di pesce.
 
Quando vai a mangiare fuori ti piace assaggiare piatti toscani  E PUGLIESI cucinati a regola d'arte e, allo stesso tempo, gradisci avere davanti un menù con l'imbarazzo della scelta, Il Ristorante DA MICHELE è senza dubbio è il luogo giusto per te. Vieni a trovarci, prendi posto ad uno dei nostri tavoli SIA NELLE DUE SALE INTERNE CHE NELLA SPLENDIDA SALA ESTERNA TUTTA RINNOVATA.lasciati conquistare dalle nostre innumerevoli proposte DEI MENU ALLA CARTA E MENU A PREZZI FISSI, tuttI squisitI, che spaziano dalla carne, al pesce,vegetariano e  alla pizza.

Sono davvero tante le specialità che avrai modo di assaggiare qui da noi, dai ghiotti antipasti di terra e di mare, ai favolosi primi conditi nelle maniere più disparate, con particolare riferimento alla pasta fatta in casa, fino ad arrivare alla carne toscana, tenera e genuina, dal sapore inconfondibile. Come non nominare il pesce? Sempre fresco, acquistato unicamente presso fornitori di fiducia e preparato in tutte le sue più squisite declinazioni, per soddisfare anche i palati più sopraffini. Naturalmente il tuo pasto non potrà dirsi concluso senza prima aver provato uno dei nostri deliziosi dolci fatti in casa, preparati, anche in questo caso, prediligendo materie prime di qualità e frutta di stagione. 

LA NOSTRA STORIA

 

Il sogno di Michele fin da piccolo ,dopo anni di gavetta, era di aprire un locale tutto suo. Questo si e' avverato grazie anche alla meravigliosa moglie Maria Rosa ,sua ottima collaboratrice. LA passione e' stata trasmessa anche ai figli Alfredo e Sabrina che sono cresciuti tra padelle,pizze e tavoli del ristorante.!! Infatti la nostra gestione ha inizio nel 1975. Molti clienti sono passati da allora, tra cui anche molti VIP .Visto che negli anni 70 80 il locale era uno dei pochi notturni e quindi un ritrovo in Versilia.

 

La cucina e' personalmente seguita dalla signora Maria Rosa,la quale avvalendosi della collaborazione del suo staff ,prepara gustosi piatti tipici Versiliesi. Le pizze le cura Alfredo cotte nel forno a legna sono veramente buone!! Sabrina oltre ad occuparsi della sala ,per accogliere i propri clienti,si diletta anche nella preparazione dei dolci,ricercando sempre ottime ricette. Michele ha reso tutto cio' possibile grazie al suo insegnamento e trasmettendo a tutti la sua passione per la ristorazione. IL nostro obbiettivo e' di preparare sempre piatti ricercati e genuini, mantenendo la caratteristica del sapore casalingo.

 

Il ristorante ha una sala interna di 70 posti,una saletta piu' intima di 20 posti ed una sala esterna di 80 posti all'ombra del meraviglioso platano che funge da pergolato, dove si puo' sempre mangiare al fresco della brezza marina che si trova a pochi passi... Il locale e' sempre aperto in estate mentre in inverno il giorno di chiusura e' il martedi.